[ninux-dev] Errore compilazione OpenWRT su Lamobo R1

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Tue Mar 28 23:46:11 CEST 2017

Raga, corro in vostro aiuto dopo svariati tentativi.

Ho acquistato una Banana Pi R1 (Lambo R1) perchè volevo usare come
router per il mio super-nodo Kali e proporlo per altri super-nodi
nella mia zona viste le caratteristiche performanti /e ci ho speso
oltre 80 euro).

Il mio scopo era usare ansible-nnxx ma pare non funzionare.
https://github.com/ninuxorg/ansible-nnxx/issues/7

Ho provato a compilare da sorgente OpenWrt Chaos, ho flashato la
microSD ma non assegna nessun DHCP per poterla vedere la mb da
un'altro pc...

ho trovato questo, ma ho errore nella compilazione...forse perchè datatato
https://github.com/Lamobo/Lamobo-R1-OpenWrt

La versione precisa della MB è Lamobo R1-SD_V3
di cui ho trovato questo
http://linux-sunxi.org/Lamobo_R1

Altre risorse consultate sono:
https://wiki.openwrt.org/doc/hardware/soc/soc.allwinner.sunxi
https://wiki.openwrt.org/toh/lamobo/bananapi_r1

Avete qualche idea?

Vorrei rimanere coordinato su openwrt/lede e non andare su altre
distribuzioni lasciando il progetto nnxx, openwisp & C.

Se c'è qualcuno un po' più libero di @Nemesis (sempre super
disponibile ma al momento so che è impelagato su 1000 cose) che riesce
a sbloccarmi ne sarei grato.

Grazie.

Michele