[ninux-dev] GSOC 2017

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Mar 30 13:43:08 CEST 2017

Ciao Andrea,

scusa per il ritardo nella risposta. Ti consiglio di seguire il template
di Freifunk ma di aggiungere dei dettagli sulla tua idea generale
dell'implementazione. Devi dimostrare di aver compreso i problemi da
risolvere, di avere in mente delle soluzioni e che sei in grado di
realizzarle.

Guarda anche un progetto simile che รจ stato realizzato l'anno scorso:
https://github.com/gabri94/poprouting

Inserisci la proposta sul sistema del GSOC il prima possibile
flaggandola come "draft" e quindi avvertici di averla inserita in modo
che potremo guardarla e darti ulteriori consigli su come migliorarla.

Federico