[ninux-dev] GSOC 2017

Leonardo Maccari mail at leonardo.ma
Thu Mar 30 16:23:33 CEST 2017

On Thu, 2017-03-30 at 13:43 +0200, Nemesis wrote:
> [...]
> di Freifunk ma di aggiungere dei dettagli sulla tua idea generale
> dell'implementazione. Devi dimostrare di aver compreso i problemi da
> risolvere, di avere in mente delle soluzioni e che sei in grado di
> realizzarle.
>
> Guarda anche un progetto simile che è stato realizzato l'anno scorso:
> https://github.com/gabri94/poprouting
>
> Inserisci la proposta sul sistema del GSOC il prima possibile
> flaggandola come "draft" e quindi avvertici di averla inserita in modo
> che potremo guardarla e darti ulteriori consigli su come migliorarla.

Ciao Andrea,

Quoto quello che ha detto Federico, appena metti la proposta online come
draft io la posso anche guardare, e se vuoi puoi anche contattarmi
direttamente (sono quello che ha proposto l'idea e l'eventuale mentor).
Ricorda che le proposte sono solo una traccia, te puoi anche proporre
qualcosa di diverso e vedere se qualcuno vuole mentorarla.

ciao,
leonardo.