[ninux-dev] DDNS

Michele Salerno mikysal78 at gmail.com
Wed Feb 20 01:12:42 CET 2019

Grazie, ma vorrei crearne uno interno nostro pensando ad uno script
dentro il router che aggiorna il dns.

Michele

Il giorno sab 16 feb 2019 alle ore 09:36 Giuseppe De Marco
<demarcog83 at gmail.com> ha scritto:

> https://www.duckdns.org
>
> Molto più Easy di dyndns, assolutamente noprofit. Basta curl o wget per aggiornare le definizioni.
>
> Lo uso da un anno, va bene

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy)
si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in
parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza
copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente
comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003
(Privacy Code), may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the addressee or authorized to receive
this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any
action based on this message or any information herein. If you have
received this message in error, please advise the sender immediately
by reply e-mail and delete this message. Thank you for your
cooperation.