[Nodi-Pisa] Montaggi Mau e must

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Gio 25 Lug 2013 09:49:48 CEST

Sono tornato dal Zappa & Pico Memorial Festival, passando vicino a un albero
un uccellino mi ha sussurrato che qualcuno si fosse accollato di proseguire
con l'ordine delle staffe per pisa Mau e qualcun'altro del montaggio di pisa
Must ( david / ele ne sapete qualcosa ? )

Son state fatti i preparativi necessari oppure amnesia totale?

Io posso cercare di rendermi disponibile se ci sono i materiali e la gente che
vuole imparare a fare un bel corso di autoformazione di montaggio nodi
direttamente in loco

Tenete in conto che a settembre avro' esami e poi vado in spagna per cui penso
sia l'ultima occasione di aiuto in autoformazione in fatto di montaggi a cui
potro' esserci