[Nodi-Pisa] link vamanda rugantino

Giovanni Mascellani mascellani a poisson.phc.unipi.it
Mer 6 Nov 2013 22:27:29 CET

Il 06/11/2013 16:44, Luca Palumbi ha scritto:
> montata la parte vamandica! :D ho agilmente ricrimpato il terminale (si era
> ossidato troppo) e riallacciata allo switch. non ho trovato fil di rame ma
> ho comprato del pregio fildiferro plastificato.

Mitico!

Confermo che il segnale si riceve dall'altra parte della ferrovia, forte
e chiaro. Quando ho un po' di tempo mi rimetterò anche io a ritirare su
il mio nodo ("Gio" sul mapserver).

Buona notte, Gio (un parzialmente anonimo lurker sulla lista).
--
Giovanni Mascellani <mascellani a poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy

Web: http://poisson.phc.unipi.it/~mascellani
Jabber: g.mascellani a jabber.org / giovanni a elabor.homelinux.org