[Nodi-Pisa] Fwd: Re: Fwd: Ah tra l'altro...

Costantino costa a inventati.org
Dom 17 Nov 2013 14:06:45 CET

Il 17/11/2013 12:17, Gioacchino Mazzurco ha scritto:
> Io non sto vedendo il link tra Rugantino e Vamanda
>
> http://map.ninux.org/select/pisarugantino/

Sì, ieri dopo averci smattato la notte per capire che cazz stava
succedendo ho dato un reboot che a quanto pare non è andato a buon fine...
(Per far capire anche a Gio quello che ho provato ieri inoltro sotto il
mio delirio)

> infatti nelle nanostation dovreste poter vedere eth0.10

Confermo nella mia è così.

> Sulle picostation puo' darsi che ancora c'e' il firmware vecchio e quindi non
> meshano su eth0.10, ma e' solo un'ipotesi tutto da verificare
>
> In questo periodo sono cambiate un sacco di cose su come si configura openwrt,
> batman ecc ecc
>
> Io non ho tempo purtroppo quindi vi tocca fare un po di trouble shooting e io
> vi posso dare qualche dritta

Oggi pomeriggio andiamo da Paluca, flashamo la pico e controlliamo le
config sul server. Speriamo di risolvere! Stay tuned!