[Nodi-Pisa] Link vamanda rugantino Was: dati per mapserver

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Mar 1 Apr 2014 20:09:13 CEST

On Tuesday 01 April 2014 19:58:01 Costantino wrote:
> Sono stati fatti diversi tentativi fra cui un nuovo flashing. Io ci sono
> per il troubleshooting ma non saprei dove mettere le mani

una prova da fare secondo me e' andare con due nanostation con airos e vedere
come si vedono, se si vedono male anche con airos allora e' un problema di
visibilita' ottica

Altrimenti c'e' da andare sulla lobby di discussione di openwrt (o
alternativamente su #openwrt) e cercare di debuggare insieme agli sviluppatori