[Nodi-Pisa] Link vamanda rugantino Was: dati per mapserver

Luca Palumbi luca.palumbi a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 11:41:33 CEST

conviene andare su con una nuova coppia? @ax ne abbiamo direzionali con
airos? sennò si riflasha ancora tutto( se non ricordo male da rugantino c'è
un frutto aggiuntivo lasciato apposta per queste evenienze