[Nodi-Pisa] Incredibbbbile

Costantino costa a inventati.org
Sab 1 Feb 2014 02:24:28 CET

Finalmente pare tutto a posto con il captive portal! Ci mette un po' per
risolvere gli hostname interni (ho provato il sito, il wiki ed efesto) e
spesso le prime volte mi dice "impossibile stabilire una connessione".
Poi, una volta caricati, se li riaggiorni vanno come una scheggia, c'è
qualche impostazione di cache DNS su mercurio per caso?
L'unica cosa che si deve sistemare riguarda i certificati SSL, perché se
usi https ti blocca tutto e non ti reindirizza. Quindi visto che
paghiamo la nostra CA @Gandi, perché non usarla?