[Ninux Nodi-prenestini] Blackhole chicca - non c'è più internet - il grande inverno è arrivato (se non ci muoviamo)

IZØXQQ Alessandro iz0xqq at gmail.com
Mon Apr 27 21:20:50 CEST 2015

Ciao Gubi

Identico problema che si ripercuote da tempo, già altre volte furono
sollecitati tanto Fish quanto Chicca stessa.
Io adotterei la stessa "Fish policy": il nodo crea problemi alla community,
"kikkalo" momentaneamente mettendolo in ACL.
Se e quando Chicca e/o Fish si faranno vivi, allora si ricollegherà.
Daltronde se agli stessi partecipanti non interessa il benessere stesso del
gruppo, ma che ce stanno a fa nel gruppo!

Pensieri/dubbi/perplessità in merito?

Salutoni

Alessandro