[Ninux Nodi-prenestini] Fwd: RE: Blackhole chicca - non c'è più internet - il grande inverno è arrivato (se non ci muoviamo)

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Mon May 11 20:19:14 CEST 2015

Come richiesto, inoltro il messaggio

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	RE: [Ninux Nodi-prenestini] Blackhole chicca - non c'è più
internet - il grande inverno è arrivato (se non ci muoviamo)
Data: 	Mon, 11 May 2015 08:55:11 +0200
Mittente: 	patrizia c <mariapatrizia.c at live.it>
A: 	Alessandro Gubitosi <gubi.ale at iod.io>

ciao Alessandro, cortesemente potresti inoltrare a tutto il gruppo la
mia richiesta, riportata qui di seguito:
Sono Patrizia e faccio parte di questo gruppo e non sono un'esperta di
informatica. Quello che ho capito è che ci sarebbe la possibilità di
avere una connessione molto più veloce se ci accordassimo in più persone
a versare una piccola cifra (circa 30 euro l'anno) e non avere più
problemi. Io ho dichiarato più volte la mia disponibilità ad Alessandro,
ma sembra che altri non si siano fatti avanti. Capisco che incontrarsi
diventa difficile per i numerosi impegni, ma visto che si parla di
internet e credo siate tutti super esperti, possiamo utilizzare questa
mail per dare l'adesione.
Grazie a tutti e spero rispondiate presto in molti per dare la vostra
adesione
Ciao Patrizia