[Ninux Nodi-prenestini] Fwd: RE: Blackhole chicca - non c'è più internet - il grande inverno è arrivato (se non ci muoviamo)

Jarko Jarko at email.it
Wed May 13 15:33:05 CEST 2015

Io avevo già dato disponibilità.
Ribadisco :-)

Rà

Il 11/05/2015 20:19, Alessandro Gubitosi ha scritto:
> Come richiesto, inoltro il messaggio

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=13-5