[Ninux Nodi-prenestini] Richiesta di contatto da franco - Ninux.org

IZØXQQ Alessandro iz0xqq at gmail.com
Sun Jan 3 00:47:53 CET 2016

Ciao Franco,
qui <http://wiki.ninux.org/ConfigurazioneFirmware> trovi le guide più
'cliccate'
visto che hai già un nodo ninux non ti sarà difficile configurare la pico
per ciò che ti serve
ricordati solo che la connettività condivisa, seppur per servizi minimi, ad
un livello di accesso 'hotspot'
dovrà essere quella del proprietario del nodo, tanto per non violare
antiche regole di buon vicinato

*--*
*IZØXQQ Alessandro*