[Ninux Nodi-prenestini] Richiesta di contatto da franco - Ninux.org

IZØXQQ Alessandro iz0xqq at gmail.com
Sun Jan 3 01:00:04 CET 2016

Ciao Franco, come ha detto Gubi

PS: ho messo in cc la Mailing List Nodi Prenestini, dove potranno leggerti
> anche persone con più skill di me ;)
> Per cortesia, iscriviti >> QUI << e poi rispondi alla Mailing List stessa:
> saremmo contentissimi di poterti aiutare in tanti.

Comunque, come *freemesh1* non ti trovo sulla mappa, né su
http://map.ninux.org/ né su https://ninux.nodeshot.org/#pages/home

Trovandomi nella condizione di non poter parlare il *tecnichese* con una
persona che lo delega a qualcun altro, il mio invito continua ad essere la
buona e sana lettura delle guide disponibili a tutti sul wiki del progetto
ninux.org

GUIDE <http://ninux.org/Guide>

Buona Lettura

> Da: franco <freemesh1 at gmail.com>
> Date: 3 gennaio 2016 00:47
> Oggetto: freemesh1 Re: [Ninux Nodi-prenestini] Richiesta di contatto da
> franco - Ninux.org
> A: iz0xqq at gmail.com
>
> Grazie per aver contattato freemesh1
> nodo per il controllo di apparati radio.
> Per info tecniche ninux contattare Luciano,
> servizio-tecnico at digitalbyte.it
>
> Franco

*--*
*IZØXQQ Alessandro*