[ninux-not-wireless] Portable Wiki

LuX lux at autistici.org
Wed Apr 28 14:05:26 CEST 2010

Il giorno 28/apr/2010, alle ore 13.26, clauz at ninux.org ha scritto:

> Poi ho detto: vabbe' ma perche' in locale, mettiamolo online cosi' ho
> accesso alle informazioni ovunque sono. E poi ho detto: mah, visto che
> sta online potrei usare il wiki anche come blog. E poi, alla fine, non
> l'ho usato per niente, causa paranoie sull'inserire informazioni
> personali in una roba bucabile :)

Il mio stesso percorso (però con MediaWiki).

Sembrava di aver sempre a che fare con 'sta maledetta "coperta corta".

TiddlyWiki mi ha risolto i problemi.

Ovviamente, continuerò ad usare i wiki normali per le cose pubbliche,
ma per i documenti privati, ancora preferisco l'OFF-line.

In più, ho appena scoperto che ne hanno fatto una versione
ottimizzata per dispositivi mobili[1].
Ma devo capire bene come funge.

[1]= http://tiddlywiki.org/wiki/TiddlyWiki_on_the_iPhone

--