[ninux-not-wireless] Fuel cell?

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sat Jul 24 18:06:18 CEST 2010

A me basta farlo volare su un'area limitata, per tanto tempo. Da ragazzino
son rimasto traumatizzato dalle batterie della mia automobile: 10 minuti di
scarica e 8 ore di carica.

Ma se c'e' qualche grattacielo da abbattere, perche' no... voglio dire...
una volta che l'ho costruito e mi ci son divertito, posso pure sacrificarlo
per una buona causa!
Per esempio se non ci sono imprevisti nel 2012 le camere dovrebbero riunirsi
per rieleggere un altro presidente della repubblica, e i nostri politici
saranno tutti insieme in una sola stanza... mi dispiace un po' per quel bel
palazzo settecentesco... pero', ecco, e' una buona causa! Quindi se qualcuno
vorra' procedere in quella direzione saro' ben felice di regalargli il mio
per fare una flotta adeguata all'impresa.