[ninux-not-wireless] [PP Open] [lslug] rete al linuxday

smokher smokher at autistici.org
Sat Jul 24 21:05:58 CEST 2010

Paolo "Gamba di legno" Cocu wrote:

> Solo una piccolissima rettifica: partito pirata e pirate bay sono due
> entità diverse. Molti militanti svedesi hanno le mani in pasta in
> entrambi i progetti, ma questo non implica che i due progetti siano
> l'uno la fotocopia dell'altro. Infatti nel parlamento c'è il pp, non
> pirate bay.
> :-)

in verita' il PP Svedese appoggia in toto "l'operato" di TPB..
e se il PP Svedese e' in parlamento e' soprattutto grazie a TPB..

> Di base son d'accordo con te Cla' ma purtroppo non credo basti questo
> per fermare una legge. Non sono così ottimista.
> :-(

questo purtroppo e' vero... ma a mancare e' soprattutto la volonta' ed
il coraggio
di cambiare le cose.. un po' di disobbedienza civile.. di questi tempi
non guasterebbe

comprendo benissimo le ragioni "diplomatiche" di voler a tutti i costi
avvicinare
due realta' tanto simili per i contenuti, ma altrettanto differenti sul
modo di affrontarli..

io ho scelto di essere "pirata"...

saluti

smokher

--
La polizia italiana usa programmini russi liberamente scaricabili per recuperare i dati da dev null... - MFP