[ninux-not-wireless] ASP vs PHP

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao at autistici.org
Tue Oct 5 03:28:48 CEST 2010

Io per la cronaca mi trovo bene con Django, il framework python (mancava
all'appello!).
La cosa ancora ancora più buona è lavorare con linguaggi/framework che
puoi riutilizzare (ovvero non asp) ma questo interessa più a noi che al
"sistemista vecchio stampo" che magari già conosce il linguaggio e non
gli va di imparare una cosa nuova.
Il punto è che fare quello che facciamo senza aggiornarci mi pare senza
senso!

Lorenzo