[ninux-not-wireless] ASP vs PHP

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Oct 5 15:01:19 CEST 2010

Il giorno 05 ottobre 2010 03:28, OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) <
ziducaixao at autistici.org> ha scritto:

> Io per la cronaca mi trovo bene con Django, il framework python (mancava
> all'appello!).

A questo punto aggiungiamoci anche Lua. Così quel tizio che già desiderava
ardentemente di usare ASP per non dover imparare altro, avuto un ottimo
motivo sfanculera' Lux alla velocità della luce^2. Bisogna confonderlo
appena appena con roba esotica... o raggiunge l'isteresi che sotto sotto già
desiderava ardentemente...

Cmq, python sembra essere il degno erede del Perl; ma - come anche RoR -
sono pesanti... su Fonere e cellulari come ce li metti? Lua e Haxe fanno la
black magic!
Se devi muoveri dal C/C++ ... Lua || Haxe.

ciao

mfp