[ninux-not-wireless] ASP vs PHP

LuX lux at autistici.org
Tue Oct 5 15:04:56 CEST 2010

Il giorno 05/ott/2010, alle ore 03.28, OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ha scritto:

> La cosa ancora ancora più buona è lavorare con linguaggi/framework che
> puoi riutilizzare (ovvero non asp)

Questa è una SANA argomentazione, (soprattutto in un'ottica a LUNGO termine).
Peccato che mi sono sentito rispondere:
"..ma tanto, ogni TOT anni, qualunque tecnologia è talmente cambiata
 che conviene buttare tutto e rifare il lavoro da zero!"

O_o'

certa gente si merita di tornare sugli alberi
e re-imparare ogni volta ad accendere un fuoco!

> ma questo interessa più a noi che al
> "sistemista vecchio stampo" che magari già conosce il linguaggio e non
> gli va di imparare una cosa nuova.

Se sapesse programmare non lo avrei chiamato "sistemista"
Per quanto riguarda il "vecchio stampo", invece,
sta proprio ad indicare la refrattarietà ad abbracciare cose nuove.

> Il punto è che fare quello che facciamo senza aggiornarci mi pare senza
> senso!

meno male!.. credevo di essere l'unico a pensarla così! :)

--
LuX