[ninux-not-wireless] Mozilla Seabird

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Mon Oct 25 21:31:04 CEST 2010

Il 25 ottobre 2010 21:11, ZioPRoTo (Saverio Proto)
<zioproto at gmail.com> ha scritto:

> forse questa volta mi cambio il telefonino :)

eheh, se e quando riusciranno ad integrare tutta quella roba, anche in
un design meno ghey ma a costi umani... pure io!

Son proprio curioso di provare il lettore di onde alpha e beta; era a
89 euro da bow.it l'anno scorso e le review erano incoraggianti. Se il
loro funzionamento e' legato solo a requirements biologici e
allenamento, e sei fortunato ad avere quei requirements, potrebbe
essere una interfaccia rivoluzionaria.

ciao

mfp