[ninux-not-wireless] Mozilla Seabird

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao at autistici.org
Tue Oct 26 11:43:13 CEST 2010

Secondo me è tutto inutile finchè non si inventano qualcosa di serio per
le batterie. Se già il gps le sdraia, figurati il proiettore ...
Oltre a questo ci sarebbe pure il problema del costo, ma li abbiamo già
visto come cali col tempo.

Browsando il sito comuque appare chiaro che è solo...il sogno di un nerd! :)

Lorenzo