[ninux-not-wireless] ot - app consiglio

Angelo G. sephiroth.a17 at gmail.com
Sun Dec 11 17:40:26 CET 2011

stavolta mi sei proprio piaciuto!
quindi tornando alla domanda inziale..più che trarre noi le conseguenze
e dare cifre..

a questo punto sarei anche interessato io alla tuo opinione, però sul
dare un prezzo preciso, più che al tenore di vita odierno e al prezzo
pagato ad un cameriere/segretaria/sguattero(in tutti i campi)/etcetc..
(lista quasi infinita LOL) in quanto quantificheresti se lo facessi tu e
in quante ore? (supponendo che conosci object-c come qualsiasi altro
linguaggio che padroneggi bene).