[ninux-not-wireless] ot - app consiglio

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sun Dec 11 23:07:19 CET 2011

Il 12 dicembre 2011 01:17, Angelo G. <sephiroth.a17 at gmail.com> ha scritto:

> nn sono io il tizio.. io ero solo curioso della tua tariffa tutto qua..
> senti lui, magari puoi suggellare sul serio :D

Non ho mai detto che questa sia la mia tariffa. La variabile oggetto
d'indagine e' "Giusto Costo".

> ps. ma il 23€ sono da ivare? :D

Ovvio. Tu a me paghi 23 euro l'ora in mano, indipendentemente da
stato, chiesa, camorra e qualunque altra cosa (tutti problemi tuoi di
imprenditore; altrimenti non c'e' rapporto asimmetrico ma cooperativo,
dunque condividiamo oneri ed onori). Piu' il 7% di NPV che mi mette al
riparo da qualunque manipolazione finanziaria (sempre problemi tuoi;
Berlusconi, Draghi, Monti, etc... chi c'e' c'e' io domani sempre lo
stesso pollo mangio[1]).

ciao

mfp

[1] http://utenti.quipo.it/base5/poetico/trilussa.htm