[ninux-not-wireless] ot - app consiglio

Bruno btrombi at tiscali.it
Mon Dec 12 18:53:40 CET 2011

On 2011-12-11 23:07, Michele Favara Pedarsi wrote:

> Non ho mai detto che questa sia la mia tariffa. La variabile oggetto
> d'indagine e' "Giusto Costo".

definire il prezzo puo non essere semplice come descrivi tu se tieni
conto del mercato,
tu definisci il prezzo in base al costo di sviluppo, ma lo potresti
definire come prezzo massimo (ma anche medio o minimo) che l'acquirente
e' disposto a spendere, se la differenza e' a favore del cliente, fai
male a non tenerne conto, se la differenza e' a favore tuo sei caro.

Qanto vale il tuo tempo all'ora se sviluppi un cms in php che implementi
le stesse cose di wordpress?
0e perche wordpress che costa 0euri.
Vale molto di piu il tuo tempo se sviluppi un plugin (scemo quanto vuoi)
ma che serva a qualcuno.

Si puo vendere su iphone un servizio tramite web app, o violo qualche
regola stronza della mela?

Ciao