[ninux-not-wireless] config e info

Niccolò Avico niccolo.avico at gmail.com
Tue Sep 20 16:20:26 CEST 2011

Il giorno 20 settembre 2011 16:03, LuX <lux.tzunami at gmail.com> ha scritto:

> Iniziamo con Screen:

[CUT]

> Se qualcuno ha qualche consiglio, è il benvenuto.

Se usi Gnome una opzione alternativa è Guake terminal, soffiata passatami
dal buon Saverio.

http://www.guake.org

Non ha bisogno di una finestra text, toggle F12 per sovrapporlo/nasconderlo
dall'area di lavoro, sopravvive allo switch tra aree diverse, ogni terminale
virtuale è associato da un suo bottone nominativo, per puoi dare un nome a
ogni sessione così da avere terminali aperti su diversi sistemi/directory e
riconoscerli dal nome del bottone.

Io ho usato Screen ma poi sono passato a Guake.

Niccolò

> --
> LuX

skype: niccolo.avico