[ninux-not-wireless] Aggiornamento software marziano (era Re: [ninux-roma] Curiosity has landed!)

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Wed Aug 15 02:48:31 CEST 2012

Grazie delle info, la ridondanza spiega la questione. Pensavo non
avessero ridondato per questioni di peso, ma in effetti l'elettronica
e' talmente leggera che ridondarla incide poco sulle performances;
quindi de facto il rischio di un aggiornamento andato a male e'
minimo.

250Mbit ... al giorno!? Tempi Spaziali... ahahahhahahahahhaah.