[ninux-not-wireless] nodeshot proposal updates

Federico Capoano Federico.Capoano at teletu.it
Tue Jun 11 18:38:08 CEST 2013

Ciao Giuseppe,

sicuramente ci interessa ed è una funzionalità di cui abbiamo parlato
diverse volte.

quà c'è la ML di nodeshot (si scrive in inglese):

Se vuoi lavorarci ti consiglio di branchare il branch dev.

Federico

PS: più riesci a fare una cosa modulare è più sarà facile portare il
tutto sulla nuova versione, qui c'è un grafico degli ultimi sviluppi
sulla versione 2 che è un refactoring:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/network
Ovviamente non ti conviene lavorare su quella in refactoring al momento,
amenochè non hai parecchio tempo da investirci per capire come funziona.