[ninux-not-wireless] Ebook e DRM - Sempre più infami

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue Jun 18 23:00:31 CEST 2013

bla bla bla... il mio computer e' a disposizione di chiunque sappia farci
qualcosa da remoto... mi complica un po' la vita ma almeno sono sicuro di
condividere tutto anche e soprattutto inconsapevolmente almeno fino a che
la condivisione non sara' esplicitamente legalmente tutelata da leggi di
rango costituzionale.
Se poi mi vuoi fare la multa per condivisione della mia copia del mio
libro, prima devi dimostrare che l'ho condivisa io... oppure denunciarmi
per pedofilia perche' ho un ftp aperto (fatta circa 15 anni fa ad un "amico
di baracchino" che non capiva una mazza di quello che faceva con l'ftp
server)...