[ninux-not-wireless] Ecco come lavorano gli operai sul grattacielo Burj Khalifa a Dubai, a 830 metri da terra

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Wed Jun 19 15:03:09 CEST 2013

http://video.leggo.it/index.jsp?videoId=9647&idSezione=51

Non so voi, ma io malato di mente come sono, vedendo questo video l'unica cosa che mi viene da pensare è : "Sarebbe un'ottimo posto per metterci 4 sector titanium @90° con 4 rocket m5 titanium che puntano sulla città + 4 nanostation 2 + 4 nanostation 5 come hostspot a 2,4 e 5 ghz ! Chissà se al califfo interessa Ninux ?!??!"

xD

Che ne dici Fish se il califfo dovesse accettare di diventare centro stella di Dubai per un'isola "Dubai Ninux" partiamo ?