[ninux-not-wireless] Fwd: [trashware] regalo server rack19 una unità amd opteron

Alessandro Gubitosi gubi.ale at gotanotherway.com
Sun Oct 6 03:42:42 CEST 2013

No non ce l'ho io altrimenti lo avrei già dato...
Semplicemente sono iscritto alla ML trashware e ho avuto a che fare con
il tipo, che per professione affitta server alle aziende e quando sono
stra-usati li regala.
Mi disse che per levarsi l'impiccio li spedisce pure a carico suo (lo
smaltimento costa di più e le poste fanno ricevute deducibili, mi pare).
In ogni caso se ci parli può essere che magari è pure contento a
regalare server di seconda mano a Ninux, magari per lui è una sicurezza
per lo smaltimento.
Non posso garantire niente comunque, chiama e vedi :)

Tutto qua.
Gubi