[ninux-not-wireless] Fwd: [trashware] regalo server rack19 una unità amd opteron

_n355_1 (Matteo) matteo at ninux.org
Sun Oct 6 15:22:25 CEST 2013

Il server dovrebbe essere un HP Proliant dl145 come si deduce dall'interfaccia ILO:

http://h18004.www1.hp.com/products/servers/proliantdl145/

In effetti se nemmeno dalla ILO si riesce ad accedere penso sia schiattata la motherboard come dice Andrea.
Comunque se lui paga la spedizione oppure non costa troppo  si potrebbe prendere come ricambio per tutta la robba che ha Andrea nel suo garage o qualcun altro in casa...

Saluti,
_n355_1 [mt0]