[ninux-not-wireless] Fwd: [trashware] regalo server rack19 una unità amd opteron

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Sun Oct 6 16:06:46 CEST 2013

scusate l'ignoranza (non lavoro sui server quindi..) ma i processori non sono saldati sulla mainboard ..
questi opteron che sono su socket 939?

io ho due schede madri da testare su socket 939 e ddr1 ..

esatto per pezzi di ricambio può andare sempre bene .

gli altri in calabria non credo siano interessati