[ninux-not-wireless] Gruppo su whatsapp per radioamatori di ninux?

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Tue May 13 13:33:11 CEST 2014

Grazie, in ogni caso FORSE qualcosa ha fallito nella mia procedura di
iscrizione, perché ho inviato i dati col form, ma non ho ricevuto
riscontro.

Puoi farci qualcosa, per favore? Magari sono iscritto ma semplicemente
non lo so perché non c'è stato feedback e nessuno per il momento ha
inviato messaggi in lista?

Grazie

A.