[ninux-not-wireless] evitare download durante compilazione openwrt

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Mon May 12 10:09:50 CEST 2014

Cari amici,

ogni volta che compilo openwrt leggo in stdout diversi download
just-in-time relativi a librerie, utilità ma anche del kernel linux.

Mi chiedo ed estendo la domanda anche a voi:

c'è un modo per pre-scaricare le dipendenze in base alla configurazione ?
Perchè, specie quando compilo trunk, mi capita di fare configurazioni
diverse ed è un pò antipatico vedere e rivedere il medesimo download
12 volte.

c'è forse qualche escamotage ?