[ninux-not-wireless] Disinformazione un tanto al kg

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Thu Nov 20 16:10:26 CET 2014

Il 20 novembre 2014 14:28, Nemesis <nemesis at ninux.org> ha scritto:

> Possiamo stare a pensare a tutte le cazzate che scrivono le persone sui
> forum e sui giornali?

Sono senza parole, l'italia continua ad essere il paesello di don
camillo e peppone e le persone che vi abitano, nella stragrande, sono
abnegate all' ignoranza che come un life-style giustifica noi italiani
a lamentarci e non fare un bel niente. Politici, comici e mafiosi
ormai non li distinguiamo più.

Ancora chiacchiere sulle onde elettromagnetiche ma solo chiacchiere,
vai a vedere l'etere e la normativa non viene rispettata e se fanno un
controllo le autorità devono prendere appuntamento con una settimana
di anticipo, giusto il tempo per consentire alle aziende di abbassare
i livelli di amplificazione.

Parli con la gente: hanno paura dell' uomo nero, che le onde
elettromagnetiche fanno male.
Se si rivolgono a te è per un solo motivo: per scroccare internet.

gesù, mi sa che il popolo italiano non ha bisogno di altro che di
coperte e bottigliette di acqua. Quale massa critica ?
Sembriamo un ritrovo di inconsapevoli sfollati.