[ninux-not-wireless] Disinformazione un tanto al kg

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Fri Nov 21 10:02:07 CET 2014

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2014/04/ninux-300-mbs-up-e-dw-wireless---open-sources---incredibile-ma-reale.html#comment-1703281889

mutek mi hai risposto così:

"""
anche il tuo risulta un approccio da cenditore di favole.
Ninux, pian piano, NON colleghera tutta l'Italia per una questione.
A meno che non intendi "pian piano" implica "tempo infinito".
Per il resto, sottratti i toni, non posso che darti ragione
"""

Non avrebbe senso replicare sul post del sito di beppe grillo, voglio
solo chiederti perchè mi hai dato del venditore di favole quando ho
detto che ninux.org collegherà tutta l'italia... Quando questo sta già
avvenendo e tu fai parte della rete. Scusami, in quale isola sei ?