[ninux-not-wireless] Disinformazione un tanto al kg

Nemesis nemesis at ninux.org
Fri Nov 21 12:17:26 CET 2014

On 11/21/2014 12:05 PM, Alberto Pizzini wrote:
> Nemesis, penso che tentare di trattare l'argomento in modo corretto in
> tutte le sedi, tentando di eliminare le bugie e la strumentalizzazione
> a beneficio di tutti, sia importante per il futuro del progetto,
> suggerire a qualcuno di non farlo secondo me è sbagliato.

Basterebbe contribuire a migliorare il nostro messaggio rendendolo più
chiaroe semplice da capire e tutto questo effort nell'andare in giro per
tutta internet a correggere la gente che dice cazzate non sarebbe
necessario perchè basterebbe andare sul sito per capire quello che facciamo.

Io preferisco investire tempo in cose costruttive e che guardano al
futuro piuttosto che perdere tempo così.