[ninux-not-wireless] un buon compromesso: WiTi board

Claudio Pisa clauz at ninux.org
Thu Sep 10 21:54:15 CEST 2015

On 09/09/2015 12:41 PM, mutek wrote:
> Da poco mi sono reso conto che su Indiegogo รจ in scadenza un progetto
> che mi sembra interessante.
> Per andare al sodo:
>
> https://mqmaker.com/

> https://www.indiegogo.com/projects/witi-board-open-extensible-router-nas-platform

[...]

> ha dei numeri molto fichi per me che sto impazzendo alla ricerca di
> board per farci nodi per ambienti ad alta densita:
>
> switch gigabit multi wan
> USB3
> SATA3
> concurrent 2,4 + 5 2x2 con 4 antenne
>
> multicore a 800MHz con 256MB di RAM (modelli futuri pare previsti a 512)

Ciao, mutek.
I numeri del banana pi router, che mi ha fatto vedere Fabys alla
riunione ninux Roma or ora, mi sembrano meglio:

http://www.banana-pi.com/eacp_view.asp?id=64

soprattutto lato processore e RAM per un prezzo leggermente piu' alto.

http://www.conrad.it/ce/it/product/1290219/Banana-Pi-Router-1-GB-senza-sistema-operativo-BananaPi-R1?ref=searchDetail

O mi sfugge qualcosa?

Clauz