[ninux-not-wireless] freeRadius 3.0.11 - Debian 8.0

Saverio Proto zioproto at gmail.com
Sat May 14 20:38:27 CEST 2016

> Compilando da sorgenti sto avendo l'abitudine di prendere appunti
> direttamente in formato "spendibile", ovvero uno script di
> installazione che ho salvato qui:
>
> https://github.com/peppelinux/Unical_tools/blob/master/freeradius/freeradius_3.0.11_debian8.setup.sh

Ciao Giuseppe,

ti consiglio di guardarti ansible. Questi script sono spendibili fino
ad un certo punto.

Con ansible puoi aggiungere il tuo contributo nella "ansible galaxy".

Dai uno sguardo al tool, e' semplice da usare, leggendosi il libro si
impara nel giro di una settimana.

Io per esempio per OpenDCIM ho fatto questo playbook invece dello script
https://github.com/zioproto/opendcim-ansible

Saverio