[ninux-not-wireless] freeRadius 3.0.11 - Debian 8.0

Giuseppe De Marco demarcog83 at gmail.com
Sat May 14 21:34:46 CEST 2016

Il 14 maggio 2016 20:38, Saverio Proto <zioproto at gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuseppe,
>
> ti consiglio di guardarti ansible. Questi script sono spendibili fino
> ad un certo punto.
>
> Con ansible puoi aggiungere il tuo contributo nella "ansible galaxy".
>
> Dai uno sguardo al tool, e' semplice da usare, leggendosi il libro si
> impara nel giro di una settimana.
>
> Io per esempio per OpenDCIM ho fatto questo playbook invece dello script
> https://github.com/zioproto/opendcim-ansible

Grazie Saverio,
spesso uso fabric e conosco ansible, quegli appunti sono un promemoria
dei comandi fatti, niente di piĆ¹.
Quando diventano 3mila file, comandi, permessi se non me li appunto a
na parte diventa una pena ripensarci poi.

cmq notifico che quello script l'ho collaudato da zero su una vm nuova
e ho trovato la sorpresa:
compila installa e configura freeradius 3.1.0 ! :)