[ninux-research] [ninux-roma] CONFINE Computer

Clauz clauz at ninux.org
Mon Jun 2 15:50:59 CEST 2014

On 05/31/2014 09:36 PM, Francesco Rapanà wrote:
> Ho configurato il mio ground router in modo da liberare una porta per il
> NUC e assegnargli la 10.138.1.224/27 <http://10.138.1.224/27>.
> 10.138.1.225 è il router stesso, il dhcp assegna da 10.138.1.226 (static
> lease al nuc) a 10.138.1.254
>
> Problemi:
> - non riesco a fare modifiche sul portale, nemmeno lo stato che quindi
> resta in SAFE, da sempre errore

http://redmine.confine-project.eu/issues/476
Dice che il problema sembra essere di "concurrent update" ma mi pare
tanto strano. E non dovrebbe capitare quando si cambia lo stato.

Intanto ti metto il device in PRODUCTION?

> - la lan fa l'autonegotiation a 100 mbps ma da specifiche mi sembra sia
> gigabit

Anche questo sembra un problema di driver, ma non mi sembra troppo
limitante al momento...

Grazie per il feedback!

ciao,
Clauz