[ninux-roma] Router fusolab

Alessandro Gnagni enterprise.nx at gmail.com
Mon Apr 11 09:09:06 CEST 2016

Caro Matteo,
Per favore prima di dire "è rotto questo, è rotto quello" cerca di dare un
filo logico alle cose.
Ti vorrei ricordare che il famoso "problema" ipv6 sulle antenne era dato
dal fatto che non avevi messo la default ipv6.
Al fusolab ha sempre funzionato tutto tranne per il guasto dell'altro
giorno. Ci si sono collegate diverse persone senza problemi alle antenne, e
guarda caso ogni volta i problemi li hai tu al fusolab sulla parte radio.
Non ho capito che giochi hai fatto con le VLAN, se vuoi li guardiamo
giovedì. Ma ti prego non dare sempre la colpa agli altri del fatto che non
funziona sempre quello che fai.