[ninux-roma] Smontare e rimontare l'illuminatore di una NanoBridge - Info colla

as as at macromir.net
Fri Apr 14 19:12:52 CEST 2017

Ciao, attenzione che la colla a caldo non funziona bene quando
l'apparato si riscalda come ad esempio l'estate.
il dentino di plastica se si rompe potrebbe essere riattaccato o
ricostruito con una colla isocianidrica con un additivo micropolverizzato.
tempo fa acquistai la PASCOFIX. il kit e' stupendo ma costosino. in caso
potremmo acquistarne una confezione e lasciarla presso un
laboratorio/magazzino/sede
Si puo' fare qualcosa presso il FUSOLAB?
un altra idea che ho avuto sarebbe quella di creare una specie di
magazzino virtuale dove poter inserire tutto quello che si vorrebbe dar
via oppure mettere a disposizione del gruppo.
ad esempio a me avanza una nanostation m5 ovviamente usata....
ma mi servirebbe del cavo... mi ricordo che cera qualcuno che ne aveva
comprato in abbondanza... (letto nella maillist)

Saluti a tutti!
Andrea!