[Ninux-Sicilia] R: R: Novità dalla Sicilia?

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Sun Jun 1 23:17:42 CEST 2014

Male male, controllate meglio :-)
Se guardate qui: http://map.ninux.org/ i nodi potenziali a Palermo e
Catania ci sono. Cliccate su i nodi e poi su Contatta per scrivere una mail
al gestore del nodo, già quello è un primo passo.

Prima di comprare un dispositivo è bene farsi un'idea dei possibili nodi
nelle vicinanze in base al map server e le risposte ricevute, le opzioni
sono svariate... ad esempio: antenne direzionali o omnidirezionali, radio a
5 o 2.4 Ghz

Triky