[Ninux-Sicilia] A Floridia (SR)...

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Tue May 6 18:46:50 CEST 2014

On 04/05/2014 17.31, ax89 wrote:
> Se questo è il motivo principale...non hanno capito il valore
> intrinseco di rete.

Stiamo cercando di sensibilizzarli facendogli capire quanto vantaggio
potrebbero trarne linkandosi tra di loro.

> [...]
> davvero c'è interesse nel costruire e portare avanti i valori della
> rete, non tanto il semplice smanettare e/o poter sfruttare la
> connessione internet dell'altro/a (che poi implica che per loro voi
> diventiate i tecnici dell'ISP di turno che devono garantire il
> funzionamento dell'infrastruttura fisica), allora sicuramente il
> progetto prenderà inizio e saranno loro a voler poi cercare di ampliare
> i confini della community, divenendo autonomi un po' alla volta e
> inziando anche loro a far interessare altri/e potenziali partecipanti.

Posso parlare a nome mio ed anche per quello di Triky credo (correggimi
se sbaglio).

Ogni nodo o link di nodi e' come se fosse una sperimentazione a se
stante, ognuna diversa dall'altra.
Non dico che abbiamo terminato con la sperimentazione con i nostri
link/nodi (sarebbe troppo bello) ma credo che abbiamo preso questa cosa
di Floridia come una nuova sperimentazione che non puo' che accrescere
la nostra esperienza col progetto.