[Ninux-Sicilia] Richiesta di contatto

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Thu May 29 11:18:56 CEST 2014

Il giorno 29/mag/2014, alle ore 10.07, giuseppe-barrile at libero.it ha scritto:

> Esatto,
> chido come fare per poter abbandonare la mia maledetta adsl e passare al vostro sistema.

ciao Giuseppe, ti rispondo io anche se non sono siciliano ma calabrese..

credo tu debba leggere un poco il nostro wiki

ti segnalo una mail che riassume un pò tutti i punti che dovresti seguire per capire bene cosa facciamo ..

http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

ciao

BornAgain

bornagain at autoproduzioni.net