[Ninux-Sicilia] Richiesta di contatto

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Fri May 30 01:41:02 CEST 2014

A Palermo hai gia due nodi potenziali, puoi partire da li per progettare il
tuo primo link wifi. http://map.ninux.org/

Giuseppe detto in maniera diretta, se pensi che NINUX sia un modo per non
pagare l'adsl, ti sei fatto un'idea sbagliata.
La parola chiave è comunità, qualche esempio... puoi provare a contattare i
nodi potenziali vicino a te, interconnettervi con dei link e condividere le
spese per la linea ADSL... puoi creare tu stesso un nodo potenziale
lanciando il tuo segnale ed invogliando altri ad unirsi a te. Etc.

Ciao.
Triky
from Siracusa