[Ninux-Sicilia] COLLEGAMENTO CANICATTI' CON MONTE LAURO

Angelo Moncado angeloalex89 at gmail.com
Tue Sep 9 13:53:37 CEST 2014

Infatti la distanza è tanta, calcolata con google earth sarebbero 90 Km,
la portata ottica c'e' , bisognerebbe utilizzare dei dischi da 100 pero' ho
dei dubbi appunto sulla velocita' che sarebbe poca.
Sarebbe un'inizio !
Magari potrebbe partecipare qualcuno nella stessa traiettoria.

Per quanto mi riguarda sono a disposizione.